mercoledì 18 dicembre 2013

LA SCELTA DELLA LOCATION


Tra i primi punti fondamentali nella stesura della pianificazione del fatidico giorno del si, tutti ci troveremmo, volendo o non, dinanzi al grande dilemma:
“Quale sarà la location adatta al mio matrimonio? 

Innanzitutto, Non disperate.. Ogni pilone avrà il suo coperchio!

Per ogni sposa che si rispetti,  la scelta della villa, casale, castello, baita o capanna che sia (e chi più ne ha, più ne metta) dovrà rispecchiare il gusto e lo stile del lieto evento.

Se vi sentite nella veste di una sposa amante della natura e dallo spirito eco-bio, perché non puntare ad un’atmosfera country chic (tra l’altro molto in voga in questo periodo), trascorrendo il Vostro giorno all’aria aperta, in una meravigliosa tenuta di campagna?


Se il vostro carattere è più improntato invece all’urban style, ad una donna metropolitana, dinamica ed in carriera, perché non accogliere i vostri ospiti all’ultimo piano di un alto edificio, con vista panoramica
mozzafiato della città tanto amata?


... Se, al contrario, desiderate trascorrere una giornata all’insegna del relax (se cosi potremmo dire.. è sempre il vostro matrimonio insomma e l’emozione avrà di gran lunga la meglio su di voi!), lasciatevi coccolare dal fruscio delle onde del mare, dal tramonto impeccabile e dalla brezza marina che accarezzerà i vostri capelli, il tutto incorniciato da uno splendida mise en place  in spiaggia..


Se il vostro motto è  “mani fredde, cuore caldo”, la vostra location ideale altro non sarà che un’accogliente baita tra le montagne innevate, dove il bianco candore della neve si eguaglierà alla vostra purezza d’amore..


E infine, dove, se non in un’elegante villa, se siete sposi dall’animo raffinato, fine ed aggraziato?


Le possibilità di scelta sono infinite, ci si può sbarazzare in mille e mille modi, scegliendo location tradizionali ma anche fuori dalle righe.. l’importante però è non rimanere intrappolati nel commettere alcuni errori fatali:

-Mai allontanarsi troppo dalla chiesa dove verrà celebrata la messa.

La location dovrà esaudire al 100% i vostri sogni, ma non vorrete far stressare troppo i vostri ospiti o incentivare la rabbia dei vostri parenti per la difficoltà nel raggiungimento del luogo.. o ancora, far arrivare al ricevimento una massa di affamati impazienti!

-Preparate sempre il cosiddetto piano B!
Se il vostro banchetto si svolgerà all’aperto, è importante che la location scelta abbia uno spazio coperto e, nota bene, che nel caso in cui il Signore voglia buttar giù un po’ d’acqua (poi d’altronde, si sa, sposa bagnata-sposa fortunata!), riesca ad ospitare all’ultimo minuto l’intero numero dei vostri invitati!

Qualunque sia la vostra scelta, il vostro gusto, il vostro stile.. sarà unicamente il VOSTRO GIORNO.. Insostituibile, emozionante, irripetibile.. Godetevelo fino in fondo, senza pensieri, in piena tranquillità, in maniera serena e del tutto beata.. Affidandovi ad una wedding planner professionista, che si occuperà della pianificazione ed organizzazione completa del vostro matrimonio, in ogni singolo dettaglio dalla a alla z, o se preferite anche solo per alcuni aspetti..
Solo cosi potrete coronare il vostro sogno d’amore.. e vivere per sempre..

!!!

Nessun commento:

Posta un commento