mercoledì 5 febbraio 2014

NOZZE AD OGNI COSTO


Salve a tutti!!!
Oggi parleremo di un grande evento che si terrà l’8/9 Febbraio a Roma, presso SGM Conference Center (Via Portuense 741)...
 NOZZE AD OGNI COSTO!!!

Di cosa si tratta?
Nozze ad ogni costo è una fiera dedicata esclusivamente al mondo del wedding, creata da Green Weddings e patrocinata dalla Regione Lazio, dall’associazione europea Wedding Planners Professionisti e dall’associazione Wedding and Travel.

Come nasce questa fiera?
Nozze ad ogni costo nasce per essere una "contro-fiera" delle Nozze, un evento completamente diverso da quelli che siamo abituati a frequentare.
I visitatori hanno l'opportunità di ammirare in un "contesto fieristico" tanti fornitori di prodotti e servizi per il matrimonio, dalle imprese più grandi e strutturate, fino alle piccole realtà caratterizzate da prodotti unici e artigianali.

In che modo si presenta la fiera?

L’evento accende i riflettori sui protagonisti del matrimonio, i futuri sposi. L'attenzione è incentrata su tutte le coppie che vogliono scrivere una pagina importante della propria vita, vivendo con il matrimonio uno dei momenti più importanti della loro unione, senza differenze di etnia, genere o credo religioso.
Inoltre, molto importante …
La presenza di seminari, attività per le coppie, dimostrazioni pratiche open ed altre iniziative completeranno il panorama di un piccolo villaggio dedicato alle nozze, per tutti i gusti e... per tutti i costi!!!

Felici & Contenti parteciperà?
Certo che si!
Federica Marzella, organizzatrice esperta di eventi e matrimoni, parteciperà all’evento fieristico in collaborazione con Wedding and Travel e Luisa Blasi di Très Chic.


Wedding and Travel è tour operator a 360° sul mondo del Wedding, che si occupa di matrimoni e viaggi di nozze in Italia ed all’estero, con a capo due grandi donne, motivate dalla passione e dell’amore verso il loro lavoro, Bianca Trusiani e Valentina Cerri.
In questa fiera quindi si presenteranno, facendo un gioco di squadra, come una Wedding House, ossia un luogo dove gli sposi potranno trovare ogni tipo di servizio di cui necessitano per il loro matrimonio in Italia e all’estero e soprattutto un Tour Operator specializzato in viaggi di nozze e matrimoni in Italia e all’estero.




Dunque, verranno presentati professionisti del Wedding e del Travel.. da qui nasce il nome dell’associazione che questo tour operator ha fondato!

Quindi Wedding and Travel…è anche un ‘associazione?
Da chi è composta?

L’associazione è costituita esclusivamente da Wedding Planner ed Agenti di Viaggio, con lo scopo di essere un’unica entità riconoscibile, per avere opportunità istituzionali e commerciali.

Qual’ è il Suo compito?

L’organizzazione ha il compito di indicare linee guida sulla pianificazione ed organizzazione di eventi e cerimonie, a livello nazionale ed internazionale, mediante proposte e sviluppi di progetti, partnership e gemellaggi, con associazioni riferite all’attività di wedding planning.



Cosa presenterà Felici & Contenti con i suoi partner in fiera?

Federica si occuperà di un tema molto originale e creativo:
il riutilizzo ed il riciclo di alcuni materiali.
Donerà loro una nuova vita, assegnando ad essi una funzione diversa dalla propria natura, soprattutto sotto un discorso di Vintage Wedding … Una vecchia valigia si trasformerà in un tableau, una scala in un complemento d’arredo,  una cappelliera in un supporto per un candy’s buffet, un servizio da thè  in un centrotavola… e molto altro ancora!
Inoltre, grande importanza sarà data al matrimonio green, rispettando l’ambiente ed il discorso economico!




Qual è la mission con la quale si presentano a Nozze ad ogni costo?

La politica con cui affronteranno la fiera è quella di NON proporre pacchetti di basso livello e cerimonie non curate così come nei viaggi non proporranno mete banali o strutture di categoria bassa, ma esperienze diverse studiate in luoghi in cui si vivrà e si respirerà l’aria del posto soggiornando ad esempio in delle Guest house!
Si punterà quindi nel curare ogni piccolo dettaglio creando un progetto unico ed uniforme… che rimarrà indimenticabile!





Vi terremmo informati sulla vicenda dell’evento e vi aggiorneremo poi con tante foto relative alla fiera!
Di seguito, il programma riportato..
NON MANCATE!!!



2 commenti: