mercoledì 2 luglio 2014

SOS LISTA DI NOZZE

“La Lista di nozze è un elenco di oggetti redatto dai promessi sposi qualche mese prima della data delle nozze. Si redige una lista nozze, normalmente, presso uno o più negozi ed ha lo scopo di aiutare gli invitati al matrimonio, i parenti e gli amici della coppia, nella scelta di un regalo effettivamente gradito alla coppia.”
Cit. Wikipedia


La lista di nozze in un matrimonio è un qualcosa da sempre esistito, sin dai tempi del Medioevo,  ma che, con il passare degli anni, sembra stia mutando, modernizzandosi sempre più per essere di paro passo con i tempi.
In che modo? Vediamolo!
Nella classica lista di nozze appaiono per lo più articoli di oggettistica domestica, quali servizi di posate, pentole, accessori per la casa e articoli di biancheria.
  
  



PS: Per trovare negozi qui nei dintorni, che soddisfino le esigenze degli sposi che puntano a ciò, vi consiglio AL MIO BAZAR e COSE BELLE, presso Albano Laziale.

Per i più tecnologici invece, più perfetta non può essere che una lista di nozze di elettrodomestici, ormai anch’essa in voga da un bel pezzo, per ricevere in dono lavatrici, forni a microonde, tv, computer, stereo, ferro da stiro e… chi più ne ha, più ne metta!!!


La novità sta nel fatto che, molti sposini decidono di fare queste liste online e dunque l’invitato può comodamente controllare da casa cosa poter regalare e cosa ancora è disponibile in negozio e non ed altrettanto possono fare gli sposi!!!

  
Un’altra idea di lista di nozze, che ultimamente sta andando mooolto in voga è: IL VIAGGIO.
Ogni invitato può infatti dare una quota per il pagamento della luna di miele.



E a questo punto, come non nominarvi loro.. BIANCA TRUSIANI E VALENTINA CERRI dell’agenzia di viaggi (e non solo!) WEDDING AND TRAVEL.



Dunque, abbiamo introdotto proposte di liste di nozze tradizionali, da sempre (o quasi) molto ricercate!
Ma parliamo adesso di idee nuove, innovative, sfiziose, dal gusto originale e creativo!!
Ci riferiamo innanzitutto alla….
        Wedding planner!!!


Oggi giorno oramai, anche in Italia si è avventato questo fenomeno, di anno in anno sempre più richiesto.. e molte spose si affidano a noi “wedding’s angels” per fare in modo che tutto sia perfetto e meticolosamente come desiderato!!
Dunque… Per chi vorrebbe ma non può, ma anche per chi può, perché non optare come lista nozze la vostra WP??
Dando i vostri amici e parenti le loro quote regalo, affiderete il vostro magico giorno nelle mani di persone competenti ed esperte.. per non sbagliare e disperarvi, MAI!!!
Ed infine…

Ecco la nostra idea più originale:
LA RISTRUTTURAZIONE DI CASA.

Far mettere somme di denaro come regalo di nozze, per sistemare il vostro nido d’amore, è un’idea dolcissima!!
Ed inoltre, anche molto conveniente, per tutti coloro che economicamente non riescono pienamente.



Questo è quello che noi di FELICI & CONTENTI abbiamo progettato, insieme alla ditta di ristrutturazione MANEGO EDILE di Manola Raimo.


Vi diamo l’opportunità di organizzare il vostro futuro nel migliore dei modi, in tempi modici e con un risultato soddisfacente.

La nostra collaborazione consiste nell' organizzazione del vostro evento per far si che un sogno diventi realtà.
MANEGO vi offre, oltre all’opportunità di mettere come lista di nozze la vostra ristrutturazione di casa, la progettazione di una nuova casa, approfittando ANCHE degli INCENTIVI STATALI.
Così che PARENTI e AMICI potranno regalarvi un qualcosa che sia utile davvero attraverso un semplice bonifico bancario con il nome della coppia che ha aperto la lista di nozze con noi.
MANEGO EDILE&SERVIZI & FELICI&CONTENTI inoltre, si prenderanno  cura anche dei vostri ospiti, inviando tempestivamente un biglietto di ringraziamento.

Insomma, cari e dolci sposini, di idee ce ne sono molte, dalle più tradizionali alle più innovative..

Affidatevi a noi e vi indirizzeremo verso le vostre esigenze più sentite, realizzando i vostri desideri e assaporando le vostre soddisfazioni finali.

Baci baci, Felici & Contenti.


Nessun commento:

Posta un commento