giovedì 28 maggio 2015

INTRATTENIMENTI MATRIMONIALI

Salve a tutte voi, favolose donzelle...

Oggi tratteremo un tema molto importante per un'ottima riuscita del vostro wedding day.

Parliamo degli... INTRATTENIMENTI!!!

Un buon matrimonio deve si dare rilievo all'aspetto estetico, con allestimenti ed addobbi studiati e progettati, per suscitare un piacere visivo da parte degli invitati, ma ciò non è sufficiente..

Bisogna cercare di rallegrare rendere leggera e piacevole la giornata ai vostri ospiti, gratificandoli da ogni punto di vista: 
musica, danza, spettacolo, arte... 

Ed è per questo che oggi vi consigliamo alcuni aspetti per il piacevole intrattenimento dei vostri parenti ed amici.

Iniziamo col parlarvi del famosissimo show multimediale ed interattivo: 

il QUIZZAMI, rivolto a chi punta a trascorrere la cerimonia allegra in pieno divertimento. 














Si sfideranno squadre (tavolo vs tavolo), gareggiando e rispondendo a domande di cultura generale (cinema, arte, geografia, storia...) e perchè no, anche personalizzate rispetto a voi sposi!!!!



Meraviglioso aspetto, dall'incantevole attenzione e da un livello altissimo di compiacimento e successo, è dato dai famosissimi RAMBLERS OF ART, una fusione di arte, musica e danza.


Una performance suggestiva di fast-painting di Laura Calafiore, sulle note musicali di Giò Patania, che ammalierà tutti i presenti e capiranno solo alla fine il tema del quadro, che potrà essere personalizzato dagli sposi.







E' importante comunque in ogni caso scegliere della buona musica che faccia da sottofondo al vostro giorno importante:
un piano bar con i vostri brani preferiti, 
un gruppo jazz composto da più elementi che accompagni con eleganza i momenti più emozionanti,



musica blues e soft che sia da contorno senza mai essere invasiva,

gruppi rock che regalino emozioni e spettacolo,
cantanti e animatori che donino divertimento a chiunque,
gruppi specializzati in musica revival...


O anche, ingaggiare un dj set, per chi vuole invece ballare e scatenarsi a ritmo di musica, trasformando la sala in una vera e propria pista da ballo!!




Per chi ama la danza, ma non vuole ballare, può anche optare ad uno spettacolo di ballerini professionisti: danza del ventre, spettacolo di flamenco, brasiliani, pin up, capoeira...


Chi vuole invece uscire fuori dagli schemi, può invece puntare ad un intrattenimento un po' più particolare, ad esempio...

IL DELITTO E' SERVITO: CENA CON DELITTO, dove tra una portata e l'altra, vi tufferete in acque tinte di giallo... 


Dovrete far luce su un crimine apparentemente inspiegabile, vestendo i panni di investigatori.


Sempre per gli amanti del mistero, MIND PERFORMANCE, dove attraverso l'uso di raffinati principi psicologici ed illusioni percettive, il nostro Mind performer, realizzerà intriganti giochi con la mente in uno spettacolo interattivo, che alternerà momenti di suspance a momenti più divertenti e brillanti.


Per i più stravaganti, vi presentiamo invece la serata TEXAS HOLD'EM E CLOSE UP, che prevede inizialmente spettacoli di micromagia, con un simpaticissimo ed esperto mago, per poi passare ad un intrattenimento in perfetto stile Casinò Royale.




Ad entrare in scena possono anche essere TRAMPOLIERI o STATUE VIVENTI, ad esempio a forma di albero o farfalla, che consegnano cadeau agli invitati o ancora..
MANGIAFUOCO!!!





Come poi, non presentarvi il re del divertimento, che coinvolge grandi e piccini.. si si, è lui... 



Idea nata negli Usa, nella location viene allestito un piccolo set fotografico, dove gli ospiti verranno immortalati con i props, accessori indossati dagli ospiti per rendere più divertenti gli scatti.


Ma in tutto ciò, i bambini dove li mettiamo??

Perchè si, sono i cuori di casa, ma per far godere appieno la cerimonia agli ospiti, abbiamo bisogno del loro aiuto... ossia, del magnifico staff, composto dalle dolcissime animatrici di 


Per gli sposi dall'animo più dolce e romantico, un altro tipo di intrattenimento può essere inoltre il ricercatissimo volo delle farfalle, dei palloncini o delle colombe.




Insomma, ce n'è per tutti i gusti.. 
Per grandi e piccini..

Affidatevi a noi e realizzeremo ogni vostro desiderio, cercando l'intrattenimento più consono alle vostre esigenze e che rispecchi il vostro stile.

Vi aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento