mercoledì 19 ottobre 2016

ANDREA & ANDRADA'S WEDDING DAY

Salve nostri cari amici!

Oggi vi racconteremo la storia di due giovani innamorati, che hanno deciso di fare dell'amore il loro pane quotidiano, promettendo di tenersi sempre per mano, senza mai mollare la presa, percorrendo insieme il burrascoso quanto meraviglioso sentiero della vita...

Andrea & Andrada.


Dimora di questo dolce giorno del si è stata Villa Pocci, location insuperabile dell'eleganza e del buon gusto.




E' il 26 Giugno 2016,tutto è pronto.

Lo stile del matrimonio è uno stile arabeggiante, plasmato sulle sfumature del rosa, bianco,avorio, pesco e malaga.


Il trucco della sposa è stato realizzato dalla meravigliosa make up artist Giulia Caldarelli, che con dolcezza e professionalità, ha realizzato un ottimo lavoro.


Tutti gli ambienti esterni sono stati allestiti con lanterne, cuscini, candele, petali, frecce in legno con scritte ed è stato inoltre creato un piccolo angolo relax, immerso nel verde della location, dove poter far rilassare tutti gli ospiti.






L'unione si è celebrata con un rito simbolico, sulla splendida terrazza del lago, con uno sfondo senza eguali, in un'atmosfera romantica, sognante e raffinata.






Dopo il rito, è avvenuto il VOLO DELLE COLOMBE, con due ceste bianche candide con venti colombe. Questo incantevole spettacolo è stato diretto da un nostro fidato fornitore, che si occupa anche e soprattutto dell'addestramento delle sue colombe, facendole rientrare, dopo il volo, nella loro colombiana.



Il tutto è stato davvero emozionante ed i batticuori degli sposi , già genitori, sono stati in perfetta armonia con quello delle loro splendide bimbe ed ogni attimo è stato immortalato dal grande fotografo, nonchè amico, Ciro Attanasio



I fiori, freschi e profumati, sono stati lavorati dalla signora Lorella di Fiorinfesta Matrimoni, incluso il bouquet della sposa, regalato teneramente dalla suocera, i fiori all'occhiello e bracciali chic delle damigelle.


La sala della cerimonia, maestosa ed elegante, ha avuto come centrotavola per ogni tavolo, tre cilindri in vetro con al loro interno delle bellissime orchidee, poggiate su di una base a specchio, contornata da candele.Ogni tovagliolo è stato inoltre impreziosito da fiocchi.





La cerimonia, tra gioia, sorrisi ed allegria, è stata conclusa con il taglio torta sul terrazzino mozzafiato della Villa ed il dono delle bomboniere.




Concludendo il tutto con un'entusiasmante lancio del bouquet.


"Le nostre anime sono una cosa sola e se lo vuoi sapere, mai si separeranno."


Kiss kiss, Felici & Contenti.


Nessun commento:

Posta un commento