giovedì 12 gennaio 2017

LOVE IN AN APPLE: MICHELA & ANDREA

Salve nostri cari amici!

Le feste sono trascorse e dopo una buona dose di tavole addobbate, dolcetti vari, regalini ed amore, è arrivato il momento di riprendere il nostro lavoro, in realtà mai abbandonato e raccontarvi di una delle tante, ognuna speciale ed unica a modo proprio, storie d'amore.


Questa è la volta di Michela e Andrea, che hanno inseguito i loro sogni, tramutandoli in realtà.
Due ragazzi eccezionali, con l'amore nel cuore, la speranza negli occhi, la volontà nel petto e la forza nell'animo.

Sceglierci, è stato per noi un immenso piacere ed aiutarli a realizzare il loro gran giorno, è stato motivo di gioia, perche l'amore, miei cari, trionfa sempre.





Il 14 Maggio 2016, si sono recati alla chiesa di Santa Rita da Cascia, per promettere amore eterno dinanzi a Dio.

Il loro è stato un matrimonio plasmato su uno stile Shabby Chic,
elegante, chic e delicato ma al tempo stesso molto giovanile e divertente.

Le protagoniste indiscusse sono state, udite udite, le mele!!!


Esatto, proprio perchè nella vita della nostra dolcissima Michela, caratterizzano il suo lavoro, tra profumi fruttati e aria pulita.

I colori portanti sono stati non a caso, il verde, l'avorio e tocchi di tabacco.



Tutto ha seguito una coordinazione grafica ed è stato appositamente e minuziosamente creato per loro due loghi:
un logo, ideato su un loro tatuaggio, volto a rappresentare l'infinito, posto a mo' di graziose mele, utilizzato per le partecipazioni, a dir poco originali.



L'altro, come fosse un bollino, un sigillo, con la loro data di matrimonio ed i loro nomi, a contornare una maestosa mela verde.


La chiesa è stata allestita, vestendo i banchi con mezze coperture di lino morbide, chiuse lateralmente con un nodo, affidando ogni allestimento floreale allo straordinario
Angelo di Dillo con Un Fiore.





 La navata è stata invece impreziosita da cilindri in vetro riempiti con mele verdi e mazzetti di fiori freschi e profumati, contornati da candele.






Dopo la messa, fatta di emozioni e batticuori, i festeggiamenti si sono sposati nel Vecchio Borgo, nota location nel cuore dei Castelli Romani.



Quest'ultima è stato allestita in ogni dove, ricreando anche un angolo relax, con cuscini e candele.

Come tableau, sono state create delle simpatiche remember card, formate da piccole mele, una ciascuna, dove è stato indicato il proprio nome ed quello del tavolo.

Riguardo la mise en place, è stata allestita con raffinati nastrini verdi intorno ai tovaglioli color tabacco,  ed con regali centrotavola composti da cilindri in vetro, riempiti elegantemente con mele e mazzetti di fiori, sempre dal nostro flowers' design Angelo di Dillo con Un Fiore.





Grande sorpresa è stato il meraviglioso Photobooth, brevettato in casa Felici e Contenti.



Una festa fatta di sorrisi ed amore.

Conclusa con un gran taglio torta teatrale, con una wedding cake tempestata elegantemente da mele.



A seguire, gli sposi hanno ringraziato con delle bomboniere a tema, preparando anche delle originalissime cassettine piccole in legno, contenenti confetti e logo per gli affezzionati non partecipanti.

Un grande merito, per gli impeccabili momenti  immortalati, va all'intero staff di Scatti D'autore.


"L’Amore non è una passione. L’Amore non è una emozione. L’amore è una comprensione profonda del fatto che in qualche modo l’altro ti completa. Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell’altro rinforza la tua presenza."


Kiss, kiss. Felici & Contenti.







Nessun commento:

Posta un commento