mercoledì 24 gennaio 2018

ELISABETTA & ANDREA'S WEDDING DAY

E' il 2 Ottobre 2016.

Andrea ed Elisabetta si svegliano emozionati ed iniziano a prepararsi per il gran giorno, che li unirà sotto la benedizione del Signore, accompagnati dal loro angelo terrestre, bellezza delle bellezze, il loro piccolo Tommaso.


Ospiti ed amici attendono intrepidi l'arrivo degli sposi, nella chiesa delle Suore Francescane di Grottaferrata, col sorriso stampato sul volto, dopo aver ricevuto l' invito per la testimonianza della loro promessa d'amore.

[Partecipazione Inkarta]

Ad immortalare le emozioni in un album ricco di ricordi e di sogni realizzati del loro giorno del si, sono gli scatti magici di Alessandro Galatoli, a capo di Echoes Photography.




Lo stile scelto per la cerimonia è un elegante natural chic, plasmato regalmente nei colori del verde, dell'avorio e del rosa cipria.


La chiesa è impreziosita con cestini ricolmi di freschi e profumati fiori di stagione lungo la navata, insieme a grandi fette di albero, a mo' di base per barattolini riempiti anch'essi di mazzolini floreali e di romantiche candele.


Ogni banco ha una mezza copertura in lino morbido e dinanzi all'altare troneggiano grandi composizioni.



Il bouquet di Elisabetta,e quindi i fiori all'occhiello, in tema con lo stile della cerimonia, ospita originalissimi inserti di piante grasse, per rendere più che mai omaggio alla natura, in ogni sua forma.


Finito il rito nuziale, fuori la chiesa si celebra il famoso lancio del riso, per poi dirigersi tutti alla location da sogno, Villa Pocci. 



A dare il benvenuto agli ospiti, un'originalissimo Tableau , caratterizzato da una scala con piccole cassettine in legno, riempite da graziosissime remember cards, cadauna con una tag contenente il nome dell'invitato ed una chiavetta come dolce ricordo.







La raffinata sala ospita eleganti tavoli, con al centro splendidi cavalieri composti da cornici con serrature e come centrotavola, graziose composizioni a richiamare i colori filo conduttori del wedding day.




Come segnaposto, è stato scelto un menù rettangolare con una rosa in carta handmade applicata ed uno spago con nastro verde ad abbracciare il tovagliolo.



La festa è stata molto allegra e divertente, fatta di gioia e di sorrisi, danzanti sulle dolci melodie di un gruppo musicale.



Immortalando inoltre attimi felici grazie al meraviglioso, unico ed inimitabile photoboothun'elegante cornice multimediale che permette la condivisione tramite wi-fi e volendo la stampa delle foto scattate, per la prima volta in Italia (!!!), presentato da Felici & Contenti.



Gli ospiti sono stati poi coccolati con un delizioso angolo tè e tisane, accompagnate da gustosi biscottini artigianali.





Come bomboniera, è stata donata ai cari ospiti, una piantina grassa, rivestita di juta, con confetti e applicazioni di pizzo e legno.
 Accanto alle bomboniere un coloratissimo guest book dove ognuno poteva lasciare la propria impronta.




Siate Folli, siate vivi.

L'amore è la miglior medicina al mondo.

Nutritevene ogni giorno, solo cosi resterete invincibili.



Kiss kiss, Felici & Contenti.


Nessun commento:

Posta un commento