mercoledì 22 gennaio 2014

WEDDING CRAZY PHOTOS

WEDDING CRAZY PHOTOS

“Il matrimonio è l’unica guerra nella quale si dorme con il nemico.”

….Ecco come si potrebbe ironicamente presentare il fenomeno che sta invadendo il pianeta, arrivando anche nella nostra amata Italia: il Crazy wedding photos!!


Cos’è? Semplice!
Chi si è stancato dei soliti vecchi album matrimonali, delle solite pose da copertina e (a vostra disputa) dei noiosi fotografi che vi inseguono durante l’intera giornata del momento più bello della vostra vita…
Beh, avete trovato cos’è adatto a voi!
Il wedding crazy photos è un’ondata di risate, di ironia.. ed anche un pizzico di pazzia!

Chi come scopo ha unicamente lo spasso ed il divertimento dei propri ospiti, altro non può che puntare al WEDDING PHOTOS BOOTH!!!
Questo fenomeno consiste nel creare nel luogo del vostro matrimonio, un piccolo angolino, dove le protagoniste assolute saranno... le grandi risate!!

L’idea arriva dagli Usa e la sua nascita si è inspirata alle cabine delle fototessere.. Qualche genietto ha pensato bene che sarebbe stata un’idea super  utilizzare una di queste cabine durante il ricevimento di nozze, così che gli invitati potessero divertirsi a scattare foto buffe.. e la cosa ha avuto cosi tanto successo, da diventare un vero e proprio trend!


Immancabili in ogni photo booth sono i props, cioè gli accessori che gli ospiti potranno usare nelle foto per renderle più divertenti.
I baffi finti vanno per la maggiore, insieme a cappelli, occhiali, cornici e lavagnette su cui scrivere un messaggio per gli sposi.


Vista la richiesta che ne ha, il wedding photos booth è un servizio che anche noi, Felici & Contenti, forniamo e che può essere un modo carino ed alternativo per rallegrare la giornata!
Inoltre, si può organizzare in vari modi: consegnando un cartoncino agli invitati con vari scatti, proiettando le foto su uno schermo o dando il cd agli sposi... 


Per chi ama invece l’esagerazione ed si sente un fan della stravaganza…
Beh, superate il wedding photo booth e puntate al vero e proprio weding crazy photos!!
Qui, gli sposi vengono immortalati in situazioni fuori dal comune e simpatiche e che nessuno, sfogliando poi i loro album, mai si aspetterebbe di trovare!

La sposa viene immortalata con le sue damigelle in situazioni osé, che potrebbero scaturire l’imbarazzo degli ospiti, anche dei più piccini!!!


O magari, anche ripresa in un pub, scolando birra insieme alle amiche più care, e (perché no?!), forse per dimenticare l’atto appena compiuto?

Attenzione comunque a non farla arrabbiare, perché la sposa, da buona moglie, madre, casalinga e lavoratrice come promesso, potrebbe anche andare su di giri se il suo bell’omone non si comporta bene!!!


….Anche se, in fondo, per noi, il nostro uomo è sempre.. il nostro eroe!


E nonostante possano sussistere ancora momenti gioiosi con i suoi amici di vecchia data, come a rivivere la loro adoloscenza….


Sarà sempre pronto a portarci in salvo, anche se ad arrivare al nostro matrimonio fosse.. un dinosauro gigante, in veste di ospite indesiderato!!
………
Ma anche da più.. ospiti indesiderati!

In ogni caso, ciò di cui si ha bisogno per imbattersi nella tempesta del wedding crazy photos, è:

-   Un buon fotografo, con un’ottima dose di fantasia;

    - Un gran spirito dell’humour;

 -  Parenti, testimoni, damigelle ed amici, disposti a divertirsi esageratamente!
                                                       

Insomma, fate del vostro libro dei ricordi un’idea fuori dal comune, che vi faccia scappare un sorriso nel sfogliarlo, dopo esser passato del tempo..

E fate del vostro matrimonio un momento unico, inimitabile, gioioso ed indimenticabile..


Con una spolverata di sorrisi, una giusta dose di affetti e di persone care, unite al vostro grande amore, riuscirete ad avere i giusti ingredienti per realizzare un matrimonio da far invidia!

Nell’incertezza, affidatevi a noi… non vi deluderemo!



Nessun commento:

Posta un commento