giovedì 20 febbraio 2014

TEA TIME

Sono le cinque del pomeriggio.


È quasi l’ora del crepuscolo, il sole sta calando, distogliendo i suoi raggi dal Buckingham Palace, dove la regina Elisabetta è già pronta nel salone reale, dentro uno dei suoi abiti firmati Chanel, a bere una tazza del suo amato tè…


MA.. UN MOMENTO!!!!!
Non siamo a Londra…
....................
Bensi' a CASTEL GANDOLFO!!!

Ebbene signori e signore, futuri sposini e sposine…
Siamo ben lieti di invitarVi Sabato 22 Febbraio 2014 all’evento dell’anno,
dove la Regina Elisabetta altro non farà che mangiarsi le mani per non poter partecipare…
Il TEA TIME!!



Villa Pocci, http://www.villapocci.it/, sotto l’occhio attento ed abile del grandissimo direttore organizzativo Roberto Rosati, vi aspetta nella sua elegante dimora, con vista mozzafiato sul lago (provare per credere!), per dedicare a tutti i graditi ospiti un momento di relax, guidandovi in un'esperienza sensoriale tra pasticcini, tè e biscottini, in un'atmosfera rilassata e familiare, per cercare di anticipare le emozioni che nascono dal giorno del matrimonio!!


Ad accogliervi ci saranno Wedding Planner, Operatori Turistici e professionisti del settore altamente qualificati, che saranno a Vostra disposizione per un matrimonio a 360° o solamente per i servizi di cui avete bisogno.


Immancabile la presenza della nostra Federica Marzella, wedding planner di fiducia di casa Pocci, accompagnata dall’associazione Wedding and Travel, http://weddingandtravelblog.com/, di cui ne fa parte, composta da Bianca Trusiani, Valentina Cerri e Très Chic di Luisa Blasi.

[Da sinistra: Fedeica Marzella, Luisa Blasi, Valentina Cerri e Bianca Trusiani]

Ed inoltre parteciperanno Mario Caponera,http://www.reportagefotograficomatrimonio.com/, fotografo affermato, insieme alla strepitosa Elisa Guidarelli, Wedding Dog Sitter,http://www.weddingdogsitter.com/, la prima ad aver portato un servizio professionale e specifico di dogsitting per le nozze in Italia!

[Mario Caponera]

[Elisa Guidarelli]

Il tea time che avverrà questa settimana, può anche essere associato al fenomeno del KITCHEN TEA.
Usanza americana e australiana, ripresa dai cugini inglesi, in cui alcuni giorni prima del matrimonio, la sposa si incontra con solo donne (anche se ultimamente si è aperta la festa anche ai mariti!) presso la sua cucina per un tè (e da qui il nome!).


Si tratta di un pomeriggio per stare in compagnia delle amiche più care, ricevere piccoli oggettini relativi alla cucina e fare dei simpatici giochi insieme!
A volte viene sostituito al tradizionale addio al nubilato ed in altri casi invece si accosta ad esso, poiché permette di invitare insieme alle damigelle ed amiche più care, anche le mamme, le zie più mature, le nonne...


Di solito le amiche durante il Kitchen tea portano in regalo alla sposa dei piccoli oggetti da cucina, che le potrebbero essere utili nella futura vita coniugale: ciotole, mattarelli, strofinacci, apri bottiglie, grattugie, guanti da forno, formine per i biscottini, ecc.
.


La damigella d’onore, che di solito si occupa dell’organizzazione, trova un TEMA, intorno al quale girerà tutta la giornata: gli anni 60, Alice nel paese delle meraviglie, Grease, i supereroi, sit com preferite, ma anche altre alternative…
  •      In tè in giardino, dove ogni ospite porta alcuni semi, una pianta in un vaso o un utensile da giardino…
  •       Il tè-biblioteca, dove si porta un libro preferito, un DVD od un CD…
  •      Una giornata in cantina, dove le amiche portano una bottiglia del loro vino preferito…
  •       Il tè total look, dove gli invitati portano prodotti per coccolare la sposa e si deliziano anche loro con trucco, parrucco e manicure…
  •       Il tè a colori, dove ognuno porta i doni di un certo colore.

E cosi via.. 
Molte sono le idee ed altrettanto molte sono le richieste che stanno arrivando per questa new fashion, che si sta italianizzando!
Insomma, vi aspettiamo tutti per un tè in nostra compagnia!
Ed ovviamente, settimana prossima vi mostreremo le foto dell’evento!



Buona giornata donzelle!

Nessun commento:

Posta un commento