giovedì 27 febbraio 2014

DAL DIARIO DI UNA FUTURA SPOSA...

Un sabato qualunque, come tutti gli altri sabati...
Finalmente il mio fidanzato è a casa, dopo una lunga e dura settimana di lavoro. 
Poi, con tutte le preoccupazioni del momento (anche a livello nazionale!), nei weekend cerchiamo sempre di svagarci e trovare piacevoli cose da fare insieme, nell'attesa del nostro matrimonio... 
Come sono emozionata!!!

Mi arriva un invito da Federica Marzella, per un TEA TIME  a Villa Pocci Sabato 22 Febbraio.. Cos'è?
Ci svela che ci saranno tante sorprese, coccole e relax..


A Villa Pocci sono già stata, in occasione dell'Open Day di Ottobre ed è stato subito amore a prima vista!
Giulio, il mio fidanzato, è d'accordo (per una volta!).
Si fanno le 5 pm e con la nostra voiture arriviamo in Villa...

Il panorama è mozzafiato ed accompagnati dalla gentilezza del direttore Roberto Rosati e della sua segretaria Damaris, facciamo un giro della Villa, per cogliere ancora una volta le sue molteplici meraviglie..


E' l'ora del crepuscolo. Dalla sala possiamo cogliere interamente la bellezza del paesaggio, sorprendendo gli ultimi raggi di sole, che timidamente si tuffano nel lago..

E' tutto cosi perfetto..


Tavolate raffinate, eleganti, ospitanti tè, dolci e biscottini, di tutti i tipi e dimensioni.

Ma anche succhi, caffè, confettate.. servizi da tè addirittura ottocenteschi!



Candele, fiocchi.. persino una flower's cake!! 
Penso che sia la cosa che mi colpisce maggiormente, una regina torta, dominatrice assoluta della sala, fatta interamente di fiori!




Ad accogliere gli ospiti, c'è in primis Federica Marzella, wedding planner ufficiale di Villa Pocci (confesso, anche mia!) e la sua collaboratrice Luisa Blasi di Très Chic.

Le signore Bianca Trusiani e Valentina Cerri di Wedding and Travel, che girano a 360° intorno al mondo, per organizzare viaggi e matrimoni in Italia ed all'estero!

Veronica ed Ilaria, che hanno preparato ottimi dolcetti ed allestito in maniera divina un tea time party..verde a pois in stile country chic...perfetto per il mio giardino!

Ancora, Mario Caponera, fotografo reporter ed Elisa Guidarelli, Wedding Dog Sitter numero uno in Italia.


Un bell'evento, molto chic, ma anche molto professionale. 

Ognuno di loro fa il suo intervento in pubblico, giocando soprattutto da un punto di vista sensoriale ed accompagnando gli ospiti in viaggi del tutto emozionali, di quello che sarà poi il giorno del matrimonio...
Un vero successo!!!



Sono le 7 pm.
E' ora di andare via, alcuni amici ci aspettano a Roma Eur per mangiare una pizza insieme.
Prendo vari contatti ed appuntamenti, apparte con Federica, alla quale già mi sono affidata da tempo!

Discretamente lasciamo la Villa ed in macchina ho la più grande sorpresa di questo Sabato..
Giulio, mi confessa di aver trascorso un bel pomeriggio..e che è rimasto affascinato dall'intero evento!!!
.......
Cavolo..(si può dire?!)!!!

Giulio è la mia dolce metà (per carità!), ma come tutti gli uomini (o quasi), è difficile che si sciolga dinanzi a certe cose, ma soprattutto che si interessi entusiasto alla pianificazione del nostro matrimonio! 
Insomma, lui è un ragazzo d'oro, ma un pò "orso" per queste cose!

Beh, cosa dire.. sono molto soddisfatta di questo Tea Time.

L'evento, la location e tutte le figure partecipanti, hanno sciolto il mio cuore! Ma sopratutto quello di Giulio, che (forse) da oggi, parteciperà con maggiore interesse alla preparazione del nostro giorno del si.


Grazie a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento