mercoledì 12 marzo 2014

WEDDING DOG SITTER

La domanda principale è:
cos’è una wedding dog sitter o… chi è WEDDING DOG SITTER???

Rispondiamo per ordine.
Una wedding dog sitter è colei che si occupa di badare al tuo amico a quattro zampe nel fatidico giorno del si.

… Ma chi è Wedding Dog Sitter in Italia??


Un indizio…
Lunghi boccoli ramati, sorriso smagliante ed una perfetta dose di dolcezza e simpatia!..


È lei, ELISA GUIDARELLI, la prima in assoluto ad aver portato un servizio professionale di dog sitting in Italia! 
Preda di numerose interviste in tv, radio e riviste, ad oggi è conosciutissima ed oggetto di molte richieste nazionali... e non!


[Un articolo uscito sulla rivista di Angelo Garini, wedding planner di Real Time]

La sua idea nasce circa quattro anni fa… ebbene si, da una spiacevole vicenda!
Forse spiacevole come termine è un po’ contorto, vi spiego:
................

C’era una volta Elisa, che nel giorno più importante della sua vita, il suo matrimonio, dovette lasciare a casa i suoi due amici a quattro zampe.. e per quanto splendida e meravigliosa sia stata la sua giornata, decise che avrebbe dovuto inventare qualcosa per evitare queste spiacevoli mancanze!!
Cosi, nacque  WEDDING DOG SITTER, prima a realizzare questo servizio in Italia,  per la gioia di tutti  i due zampe ed i quattro zampe!


In tre anni Elisa Guidarelli ha lavorato in quasi 100 matrimoni, tutti riusciti perfettamente, grazie alla sua impeccabile preparazione, per aver lavorato 13 anni come toelettatrice, ma anche e soprattutto grazie all’amore e la passione che ha per loro.
La cosa che mette al primo posto nel suo lavoro è l’EMOTIVITA’ del cane, accompagnandolo nel percorso della giornata, evitando lui lo stress e le tensioni che la giornata riserva.



Molto interessante è che, oltre a donare tranquillità, serenità, gioia e soddisfazione ai suoi sposi, Elisa dona loro anche un ricordo molto particolare…  Un book fotografico dove verrà immortalato il giorno del matrimonio, dal punto di vista del cane! 
Ciò, grazie alla bravura di MARIO CAPONERA, collaboratore ufficiale.



Altra cosa meravigliosa da dire è che Elisa Guidarelli Wedding Dog Sitter è entrata a far parte della storia del cane, grazie al museo Foof, nato in Italia il 23 Dicembre 2012, il 1° Museo interamente dedicato al cane, alla sua evoluzione, al suo ruolo nel mondo umano... un bellissimo viaggio nell'universo del migliore amico dell'uomo. 


“Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita. Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. E' il cane!”
(J.K. Jerome)


I giusti ingredienti per il vostro matrimonio sono, oltre all’amore, precisione, affidabilità e professionalità..
Mettete nelle nostri mani i vostri pezzi di cuore migliori, sapremo come prendercene cura..

… Per essere sempre

!!!

Nessun commento:

Posta un commento