giovedì 17 aprile 2014

DESSERT BUFFET

Eccoci qui!

Iniziamo il nostro post parlandovi di un elemento oramai quasi immancabile nell’allestimento del vostro matrimonio…

Cosa?

Ma si, giusto… La super mitica CONFETTATA!!!


Studiando un po’ le origini, sappiamo bene che essa nasce nel meridione e vede il suo massimo esponente nella Confettata Sulmonese (che prende il suo nome, ovviamente, dalla città di Sulmona, patria mondiale del Confetto), che se dapprima vedeva come gesto simbolico l’utilizzo di un vassoio d’argento per passare di tavolo in tavolo ed omaggiare gli invitati dei confetti in segno di buon augurio, col passare del tempo si è evoluta dedicando un intero tavolo all’esposizione di contenitori di confetti, dai quali gli stessi ospiti possono servirsi direttamente.
   


Questo tavolo ha assunto, nel tempo, caratteristiche estetiche sempre più importanti e personalizzate, tanto da essere oggi uno degli aspetti alla quale non si può rinunciare!!!


La confettata offre confetti di qualità, di ogni tipo di gusto (a discrezione degli sposi ovviamente!), accuratamente riposti in contenitori di vetro delle forme più svariate, con “Tags” che indichino il gusto di riferimento.


Ovviamente, affidandovi a NOI di Felici & Contenti, allestiremo la vostra confettata in maniera del tutto coerente con il tema, lo stile ed i colori scelti per il vostro grande giorno!!!



MA…… UDITE UDITE!!

Siete sposini dallo spirito ribelle, alternativo e amate uscite fuori dagli schemi, con idee originali ed fuori dal comune??

Avete trovato ciò che fa per voi…..

Parliamo del …DESSERT BUFFET!!!


Per dare un tocco di dolcezza al vostro matrimonio, ci dedichiamo a questa tradizione tutta americana che comprende:
-buffet di DOLCI
-CONFETTATA
-CANDIES: squisite CARAMELLE

…. Il tutto ovviamente allestito in un modo creativo ed unico!


Romantico con fiori e candele, divertente con colori pastello e pois, raffinato con alzate in vetro e specchi, classico con candelabri e alzate in argento.. ma sempre e comunque rimanendo in tema con il vostro matrimonio.


Il tutto per conquistare ogni tipo di palato!!! 



Potete, naturalmente, anche puntare anche solo e soltanto su un’unica categoria di queste prelibatezza!!
Ad esempio nel CAKES DESIGN BUFFET potete trovare già un’ampia e gustosa scelta tra:


  • Mini Cup Cakes
  • Cake Pops
  •  Biscotti decorati di varie dimensioni e forme
  • Lecca Lecca colorate
  • Macaron
  • Meringhe
  • Caramelle
  • Marshmallow


Care sposine, siate creative e zuccherose… 


Affidatevi al gusto di caramelle, dolci, speciali confetti, per donare un’infinita dolcezza ai vostri ospiti, al vostro matrimonio… e perché no?!

Al vostro amore!!!


Nessun commento:

Posta un commento