mercoledì 2 aprile 2014

MATRIMONIO A SORPRESA


Nel nostro viaggio nel mondo dei matrimoni tematici, non potevamo non parlare di un matrimonio dal tema un po’ insolito, alternativo nel vero senso della parola…

Per trattare questo tema, dobbiamo raccontarvi innanzitutto com’è andata!
I nostri sposini Valentina ed Emanuele,  hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore il 29.09.2012, in tempi davvero molto brevi!!!

Ovviamente, parenti ed amici sono rimasti di stucco di fronte a questa meravigliosa notizia, poiché è stata una vera e propria SORPRESA

E da qui il tema del nostro matrimonio!!!


Protagonisti assoluti del nostro MATRIMONIO A SORPRESA sono stati scatoline e pacchetti regalo, proprio per rendere l’idea di ciò che è stato.. e per continuare a generare stupore negli ospiti anche nel giorno della cerimonia!!




I colori dominanti dell’allestimento sono stati il tabacco e l’ecrù, di per sé molto delicati, scelti per riprende l’abito della sposa.



Per la chiesa sono stati scelti pacchetini di lisianthus, realizzati dalle abili mani di FIORINFESTA MATRIMONI, che hanno conquistato il cuore di tutti gli invitati, ma anche dei parroci, dalla quale abbiamo ricevuto molti complimenti per aver trasformato la loro piccola chiesa moderna, in un piccolo angolo di paradiso!!


Lo stile di questo matrimonio è stato semplice e stilizzato, ma al tempo stesso molto originale e tematico in ogni minimo dettaglio.. per questo si sceglie una wedding planner e per questo si sceglie Felici & Contenti, proprio come hanno fatto Valentina ed Emanuele!


Meraviglioso anche il ricevimento degli ospiti nella Villa L'ALTRA TAPPA di Ciampino, rigorosamente in linea con il tema!


Scatole anche per il tableau! Ogni scatola aveva
un tavolo ad eccezione delle più grandi in basso che ne avevano due...ed in alto al centro i nostri favolosi sposi!!


E i centrotavola?
Tre pacchetti: uno di rose, uno di foglie di aspidistra e un vero pacchetto che fungeva da segnatavolo! 


Anche i sottopiatti, rigorosamente impacchettati!


I Menù sono stati realizzati in forma cubica: ogni facciata recitava le sue portate e naturalmente il ringraziamento degli sposi!


Anche la confettata non poteva che essere servita in cubetti di raso in varie dimensioni..



Ed ora, traiamo le conclusioni….

Il vostro matrimonio, cari lettori e lettrici, non può non avere un tema dalla quale sviluppare poi lo stile ed ogni singolo dettaglio!


Sceglietelo a vostro piacere, fra mille e mille idee che noi possiamo proporvi..
Ma… ATTENZIONE!!!

Se non avete nessuna ispirazione o vorreste invece realizzare un qualcosa di straordinario, di bizzarro o un qualcosa fuori da ogni schema, affidatevi alla nostra creatività, alla nostra fantasia, alla nostra esperienza, alla nostra professionalità!

Solo cosi darete personalità al vostro matrimonio, che sia di buon auspicio per vivere insieme
!!


Nessun commento:

Posta un commento