mercoledì 29 gennaio 2014

Due Olandesi in Italia

Domanda:
Cosa ci facevano il 12 Settembre 2013 due famiglie di olandesi a Vitorchiano, 

???

Vi racconto com’è andata…

I nostri amici Paul e Tamara, direttamente dall’Olanda, trascorsero una vacanza estiva in Italia e.. ne rimasero talmente affascinati, (Si sa!.. La nostra arte, il nostro cibo, le nostre bellezze!) a tal punto che decisero di coronare il loro sogno d’amore proprio nel nostro stivale!!!

Rapiti dalla magia di Vitorchiano, piccolo ed antico borgo nella provincia di Viterbo, i due sposini decisero infatti di tornare qui per il loro grande giorno del si.



Ma immaginate… come potevano far tutto da soli?!
La lingua non era a loro favore e neanche il luogo e le modalità che avrebbero dovuto seguire!

Cosi, per loro grande fortuna, incontrarono Mario Caponera, noto e ricercato fotografo, www.reportagefotograficomatrimonio.comabitante del borgo.


È stato proprio lui ad aiutarli ed indirizzarli alla nostra agenzia, dove, con estremo onore e piacere, (non capita poi tutti i giorni di avere in visita due cittadini della terra dei tulipani!!) abbiamo organizzato e pianificato ogni singolo dettaglio del Loro matrimonio.
.

















































Protagoniste ufficiali sono state le loro bambine, deliziose, bellissime e prontissime a sostenere i loro genitori nel loro giorno più importante.



È da dire e non da tralasciare che il sindaco di Vitorchiano e la responsabile dell’anagrafe, la dolcissima Eleonora, sono stati molto disponibili e per questo vanno a loro ed al suo borgo i migliori ringraziamenti. Al comune infatti è stato celebrato il rito civile del matrimonio.


Un doveroso ringraziamento lo dobbiamo inoltre alla nostra traduttrice ufficiale:
Monica Fusco, che ha reso il rito civile celebrato in Italia valido nel loro paese d’origine e ci ha affiancato in ogni dettaglio!

Paul e Tamara, accompagnati dalle loro persone care, hanno raggiunto il comune a piedi, percorrendo i sentieri antichi del borgo, in tutto il loro splendore.


A far invece da palcoscenico alla loro cerimonia è stata Villa Arzilla, prestigiosa ed antica residenza di campagna risalente al 1617, dove è stato qui celebrato anche il rito simbolico.




Dopo aver finito le celebrazioni, è iniziata la festa e la villa ha accolto i loro ospiti per un light lunch, molto easy e free.
L’atmosfera del matrimonio è stata elegante e raffinata, sia per la scelta del borgo di per sé, sia per la scelta della location, ma anche per lo stile improntato, molto chic, giocato sul bianco e su lunghi fili di perle.

La cerimonia è durata fino a tarda serata, tra sorrisi, gioia ed amore e tutti sono rimasti molto soddisfatti ed entusiasti del matrimonio all’italiana!



Affidatevi dunque ai professionisti ed a chi fa del suo lavoro una passione ed un obiettivo quotidiano!


Buona giornata donzelle!

Nessun commento:

Posta un commento