mercoledì 16 luglio 2014

UN MATRIMONIO... INCANTEVOLE!

C'era una volta, in una villa incantata chiamata "Villa Pocci", una coppia di giovani sposi, che dopo aver giurato amore per sempre dinanzi a Dio, si trovarono, con amici e parenti, a festeggiare il loro amore.

Stiamo parlando di.. Alessandro e Regina

Lui italiano, lei originaria del paese delle Matrioske, il 27 Giugno  hanno coronato il loro sogno nel cassetto, grazie anche e soprattutto alle menti abili e rassicuranti dei nostri esperti:
  • Roberto Rosati, direttore organizzativo di Villa Pocci, che con il suo costante impegno e la sua datata esperienza, ma anche grazie al prezioso aiuto del suo braccio destro, la dolcissima Damaris, non ha lasciato nulla al caso ed ha orchestrato questo matrimonio nel migliore dei modi possibili (come sempre!);
  • Renato Bernardi, responsabile di cucina, che con la sua abilità culinaria ha soddisfatto e deliziato tutti i tipi di palati (anche i più esigenti!);
  • Federica Marzella, wedding planner, che con la sua dolcezza, disponibilità e precisione, conquista ogni cuore e dona insegnamenti affettivi ed estetici..
  • Un ringraziamento va anche e soprattutto a tutto lo staff che ha partecipato per realizzare questo evento... riuscito perfettamente!

[Villa Pocci]

Parole d'ordine di questo matrimonio sono state DOLCEZZA, AMORE, CREATIVITA', ORIGINALITA', PROFUMI, FIORI E COLORI...


Il tema portante del matrimonio, un pò richiamante un AMERICAN STYLE, è stato il colore ROSA, in tutte le sue gradazione e sfumature, reso protagonista da profumatissime peonie e meravigliose ortensie, che con la loro bellezza si sono fatte MOLTO notare...


Ogni angolo della villa è stato preso in considerazione, allestito e impreziosito da gabbiette, lanterne, divanetti, cuscini, perle e tanti tanti fiori!!!

[Allestimento divani by LATINI ALLESTIMENTI]

La mise en place è stata molto accurata ed ha lasciato gli sposi (ma anche gli ospiti!) a bocca aperta!!!

[Tavolo sposi]



[Dettagli mise en place]

[Federica Marzella nella preparazione della mise en place]

Gli ospiti sono stati accolti da un hostess, che indicava loro il tavolo dove accomodarsi, grazie alla consegna delle REMEMBER CARD, con su riportati i loro nomi e l'apposito tavolo.

[Tavolo remember card]

La serata è stata davvero piacevole e gli ospiti si sono complimentati!

A gioir loro divertimento è stato il simpatico CARICATURISTA, alla quale non si sono sottratti grandi e piccini!!


Inoltre, la serata è stata allietata dalla strepitosa artista Laura Calafiore, del gruppo Rambles of art e (siccome a parole non si spiegherebbe!), ora vi mostriamo cosa ha realizzato!!!



Un bellissimo matrimonio... romantico... poetico...
incantevole!!!


[Confettata]

 Seguiteci sempre e vi mostreremo come i vostri sogni, da semplici idee e pensieri, possano con noi tramutarsi in realtà!!!


Baci, baci
Felici & Contenti.

Nessun commento:

Posta un commento