mercoledì 6 agosto 2014

UN MATRIMONIO A ROMA ANTICA

Buongiorno care amiche!!!
Oggi vi racconteremo la storia d'amore di una nostra cara amica, MONICA e della sua dolce metà, FABRIZIO.
...........
I due giovani, si incontrarono dans le pays de l'amour, en France e li scoccò la scintilla.


Lei, bellezza mediterranea, sorriso stampato, proveniente dalla terra del sud, ma vissuta negli altipiani del nord, lui ragazzo romano, che perse subito la testa per questa dolce fanciulla.

La corona al loro amore venne poggiata nel 2012, festeggiando il giorno più bello della loro vita nella capitale italiana.


La chiesa celebrante il rito fu quella di Rocca di Papa, dove la nostra Monica fece un'entrata trionfante con il suo abito candido, romantico, con seducenti tocchi d'ecrù, dell'atelier IANNINI SPOSE, mentre il nostro Fabrizio si affidò alla professionalità ed eleganza di FILIPPO LA FONTANA, indossando un frac scuro con dettagli richiamanti la sua donna.



Il loro matrimonio è stato una sorta di invocazione a Roma Antica, ciò dovuto dalla loro ammirazione e dedizione per la città!

A partire dalle partecipazioni, è stato affidato il compito ad un'artista, che con acquerelli ha dipinto a mano su tela, la maestosa e solenne immagine del Colosseo.


L'addobbo floreale da loro scelto, cosi in chiesa come in villa, si è basato su una combinazione di delicate rose bianche, accarezzate da foglie di imponente alloro, rese romantiche da tocchi di elegante color ecrù. 





I conetti portariso fuori la chiesa, sono stati invece realizzati con foglie di aspidistra.

Tutto è stato davvero perfetto, sia per la bellezza e l'amore dei due giovani sposi, sia per la professionalità, serietà e bravura dei collaboratori scelti per il loro matrimonio.



Un grazie speciale per aver immortalato questo gran giorno nel migliore dei modi va infatti al fotografo MASSIMO ALBERTI  ed alla make up artist Claudia Bucciarelli, sempre impeccabile nei suoi lavori.


Per mantenere il tema e lo stile conforme, la villa scelta è stata VILLA MONTEDORO, maestosa location alle porte di Roma, posta tra vigneti e valli boschive, con vista della città e del mare, costruita intorno al Peristilio di una villa romana del secondo periodo imperiale.



Il proprietario della villa non a caso, era infatti un grande scenografo degli studi di Cinecittà e con passione ed esperienza, ristrutturò questo luogo riproducendo perfettamente un'atmosfera di una Roma antica, con grandi archi, colonne, ricchi mosaici, affreschi, camini e bronzi.







Tra sorrisi, lacrime di gioia e soddisfazioni, la serata si è conclusa ed i nostri due amici, Monica e Fabrizio, hanno fatto tesoro di questa giornata ed hanno impresso nei loro cuori quell'emozione unica provata, che li accompagnerà per tutto il cammino della loro vita.


Accendete le fiamme del vostro amore.... e solo allora potrete scaldare i vostri cuori!!!


Baci baci, Felici & Contenti.

Nessun commento:

Posta un commento