mercoledì 29 aprile 2015

BRIDE'S EMOTIONS

"DRIIIIIINNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!"

Uhmm.. La sveglia?!?!
Caspita, sono riuscita a.. DORMIRE! Eppure.. eppure, OGGI MI SPOSOOOO!!!
Si vede che la tisana rilassante di ieri ha fatto effetto.. Meno male!!!
Ed ora in piedi... C'è una lunga ed importante giornata che mi aspetta!!!



Trucco- parrucco- foto- uscita di casa.. ops, colazione!!! eh si, è sempre di buon auspicio fare una giusta ed equilibrata colazione.. cosi dice la mia WEDDING PLANNER!



Ed eccomi qui, adesso l'emozione è davvero forte... Mio padre mi è accanto, mi stringe forte il braccio, il respiro è forte, ma al tempo stesso spezzato.. Le mani cominciano a sudarmi e le gambe.. Mamma mia come sono pesanti!!!!!



Avanziamo uno accanto all'altro e comincio a vedere mio zio che mi fotografa, la mia cuginetta che sorride...
Il mio collega!
Ah, ecco... Ci sono tutti!!

Io continuo il mio cammino lento verso il mio LUI, che mi proteggerà, mi coccolerà, che sarà al mio fianco ogni giorno, che mi sosterrà nelle scelte importanti ed io... Farò lo stesso con lui.. Sono felicissima!!!
 

Eccolo!! Com'è bello... Ora tutto è meraviglioso, perchè lui è qui e mi bacia, è al mio fianco ed il mio cuore è davvero pieno di gioia...

CI SIAMOOOO!!!! Ora siamo MARITO E MOGLIE!!



Quanto risoooo!! Ahiii! Ma perchè non ho messo solo petali come avevo pensato!?!?! AH AH AH!!!
Però cosi è più divertente!



Ed ora foto, saluti, baci  e poi di corsa in VILLA!
Le luci sono soffuse... ed anche se non è ancora piena notte, già tutte le candele sono accese, che meraviglia!!!

 I cuscini a terra, i vasi con i fiori sulle scalinate, le lanterne lungo il viale... e' tutto STUPENDO!!



I divanetti, il tableau è davvero il più bello che io abbia mai visto!!
Sbirciamo la sala, "marito mio"! Ora lo posso dire... INCREDIBILE!!!



I colori del tramonto colorano la terrazza ed evidenziano ancor più la bellezza della mise en place! 



Ancora non ci credo... mi sono sposata, questo è IL MIO MATRIMONIO!!.. E per una volta non sono una semplice invitata!"


Ogni donna, ha sognato il proprio matrimonio sin da quando era una bambina e rubava i tacchi alla mamma, creando valorose fedi con foglie d'alloro e scambiando teneri baci con il bambolotto che la mamma ci aveva regalato.

E' per questo che ogni donna merita di essere amata, coccolata e trattata come una piccola regina.




Noi di Felici & Contenti, teniamo particolarmente alle emozioni  delle nostre donne ed è per questo che, nella progettazione e pianificazione dei loro matrimoni, oltre che offrire loro i servizi richiesti, offriamo tutta la nostra disponibilità, il nostro affetto, il nostro sostegno, la nostra umanità.




Prendete in mano i vostri desideri, confidateci i vostri sogni e.... BIDIBIBODIBIBU!!!.....

Tutto diventerà realtà.

Kiss kiss.. ed al prossimo matrimonio!!!




Nessun commento:

Posta un commento