lunedì 30 dicembre 2013

TRA LE VILLE, LA SIGNORA VILLA

TRA LE VILLE, LA SIGNORA VILLA!

Signore e signori, mesdames e messieurs, ladies and gentlemen…
è con grande onore che oggi verrà presentata
l’elegante, raffinata, inimitabile, storica..
VILLA POCCI!


Luogo incantato e dal sapore magico, ideale per ogni tipologia di coppia, anche per coloro interessati a celebrare un rito civile simbolico, immersi nel verde parco naturale, tra maestosi lecci, cedri del Libano, corbezzoli, canfore e piscine.


Cosa desiderare di più per gli amanti della natura? Ma anche per chi desidera far passeggiare i suoi ospiti tra una portata e l’altra del banchetto per digerire un po’..e si sa, alle cerimonie si mangia eccome!


Un luogo di charme, dove ogni sogno diventa realtà, grazie anche e soprattutto alla tanto cara FEDERICA MARZELLA, wedding planner di fiducia di casa Pocci, pronta a realizzare ogni vostro desiderio, progettando l’allestimento a voi più gradito, rispettando il vostro budget, i vostri gusti ed ogni vostra singola volontà!



Se non riuscite a resistere al fascino di un meraviglioso tramonto, poiché la parola d’ordine nel vostro glossario è romanticismo.. Beh, lasciatevi allora travolgere dallo splendido tramonto al calar della sera, riflesso nei suoi caldi colori nello specchio del lago.


Villa Pocci, guidata al timone dalla sign.ra Maria dal lontano 1967, è da sempre luogo ideale per ricevimenti ed eventi di gala, ma anche per aziende di rilievo internazionale che vogliono affermare o consolidare la propria presenza sul mercato, incontrandosi e lavorando in un luogo discreto e silenzioso come la villa è.
Per il vostro Giorno memorabile, il carissimo direttore Roberto Rosati, cuore pulsante della Villa, si occuperà del vostro ricevimento...
Nulla sarà lasciato al caso ed un’intera equipe di professionisti vi seguirà in ogni singolo servizio e durante l’intera durata dell’evento!
Affidatevi a chi chiude ogni sua giornata con amore, passione, dedizione ed esperienza.


E poi d’altronde, ogni futura sposa per percorrere il cammino del suo matrimonio ha bisogno (confessatelo!) di una professionista pronta ad aiutarla… ma non solo! Se colei fosse anche, oltre ad una persona affidale, responsabile, dinamica e precisa, una fanciulla carica di simpatia e dolcezza? Ragazze mie, avete fatto centro!
Se desiderate realizzare anche questo piccolo (grande) desiderio, potrete cercare per mari e per monti, per fiumi e per laghi (eccetto quello di Castel Gandolfo, dove ha sede Villa Pocci!), per strade e colline.. Non la troverete..
L’unica e originale è solo Federica Marzella, circondata dalla sua inseparabile squadra di professionisti!
Non lasciate il vostro Momento nella mani del destino..



Affidatelo a chi farà di esso il giorno più bello della vostra vita!

Nessun commento:

Posta un commento