mercoledì 8 gennaio 2014

MATRIMONIO INVERNALE

MATRIMONIO INVERNALE

Vi chiederete tutti.. come può una coppia di sposi fissare il loro matrimonio in inverno e non nei caldi mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre?

Care mie, il mito è sfatato!!
 Con il passare del tempo l’anarchia sta avendo la meglio sul tutto ed ogni mese e stagione dell’anno, divengono periodo perfetto per coronare il proprio sogno d’amore!

Optare per un matrimonio invernale è una scelta coraggiosa e richiede una buona dose di fantasia!
Tra le ultime tendenze (addirittura!) c’è il festeggiamo al mare nella stagione invernale e (nota bene!), ognuno insegua i propri sogni, ma intanto noi, per i tipi più freddolosi, non lo pubblicizziamo!

Le cose a cui non si può non pensare sono diverse ed ora, per gentil modi, ve ne elenchiamo alcune:


  •  Accertatevi che la chiesa sia riscaldata il giorno del vostro lieto evento!
  •  Durante il banchetto, proponete ai vostri ospiti piatti esclusivamente caldi e sbrizzarritevi anche negli antipasti.. con zuppe e frittelle calde (perché no?!)!
  •       Nel vostro open bar scaldate i palati dei vostri ospiti con tisane, infusi, cioccolate calde e vin brulè, oltre ai classici cocktails!
.....

Oltre a questo piccolo assaggio di avvertenze, date un’aria calda al vostro giorno del si, attraverso il vostro allestimento!

I nostri sposini del Dicembre 2011, Marco e Francesca, hanno optato per colori  intensi ed accoglienti: cioccolato ed ecrù!





Mise en place molto elegante e raffinata.. Giocata su ghiacci, vasi in vetro, nastrini in raso e tulipani a mò di segnaposto.




[Confettata]
Inoltre, lunghi rami innevati hanno fatto da sfondo al tavolo degli sposi, contrastando con la loro brina invernale al calore dell’amore dei neosposini..

Se volete invece divertirvi e inseguire il tema natalizio, prendete esempio dai nostri sposini più recenti Paul e Giulia, che nel giorno più importante della loro vita, hanno puntato ad un’atmosfera festosa, affettuosa e divertente!!
Lo scorso Dicembre 2013 i giovani fanciulli hanno coronato il loro sogno d’amore sui toni del bordeaux, del panna e del marrone.


Protagonisti i meravigliosi centrotavola natilizi (tutto naturalmente a tema!), composti da lauro, pungitopo e candele.


Ma la sorpresa quale è stata?
………………
I giochi d’azzardo!
Ogni tavolo aveva il proprio e gli ospiti hanno molto gradito la sfida!



Inoltre, per ogni invito che si rispetti, le partecipazioni sono state realizzate rigorosamente sull'onda dello stesso leit-motiv!


Insomma, scaldate i vostri cuori gente!
 Scaldate i vostri sogni, le vostre giornate d’amore.. Anche nei giorni più gelidi e più freddi.
L’amore, quello vero, quello puro, quello sincero, ne uscirà sempre vincitore.
Vi aspettiamo.
E siate sempre



!!!

Nessun commento:

Posta un commento