giovedì 26 febbraio 2015

Paola e Marco: Matrimonio a.. LAS VEGAS!!

E' il 26 Luglio 2014.
Nonostante la stagione estiva abbia fatto già da un pezzo la sua entrata , dolci ed insistenti gocce di pioggia bussano ai vetri della finestra.

Il cielo è cupo, l'aria è tesa, le rondini si sono rifugiate nei loro nidi ed i fiori si sono rinchiusi a sè, per proteggersi dal brutto tempo.



Ma.... MAGIA...

Alle 16 in punto, puntuale come non mai ed incredibile a dirsi.. le nuvole elegantemente si allontano e dolci, caldi e delicati raggi di sole tornano ad essere protagonisti ed a illuminare la città.



Siamo a Lanuvio, un piccolo comune della Provincia di Roma. 


Tra le strade del borgo, c'è lei.. Bella e splendente.. 
Riccioli d'oro che le accarezzano il volto ed un sorriso magnetico, nelle vesti di un romanticissimo abito firmato Laura Couture.



Di li a poco si incontrerà in chiesa con l'uomo della sua vita in chiesa, a coronare il loro sogno d'amore.

Questa è la storia di Marco e Paola...



Incorniciata ed immortalata dall'occhio attento di Ciro Attanasio, professionista indiscusso nel campo fotografico.

Il loro matrimonio si è basato su uno stile classico e semplice, ma molto d'effetto.

I colori dominanti sono stati il LILLA ed il TIFFANY.


Nonostante abbiamo accostato due colori all'apparenza completamente diversi, alla fine la sfida ha avuto un finale ben riuscito: il tiffany ha rappresentato lo sposo, il lilla la sposa, armoniosamente insieme.



La chiesa, dall'aspetto classico e maestoso, è stata addobbata in maniera molto elegante e raffinata, dalle nostre super collaboratrici di Fiorinfesta matrimoni, sempre pronte a soddisfare ogni tipo di desiderio..




 I banchi sono stati "vestiti" di morbide coperture in lino avorio e lungo tutta la navata centrale, a banchi alterni, sono state realizzate regali composizioni con rose bianche e lisianthus lilla.



Il banco sposi ha avuto invece una copertura di lino decorata con un torcione di fiori, che hanno reso ancora più bella la naturalezza dell'amore dei due sposini.


Anche sull'altare, sulla mensa e sul leggio, varie composizioni, sempre sul tiffany e sul lilla, accostati in maniera raffinata, hanno impreziosito il tutto.


Dopo il fatidico si, c'è stato il magnifico e tanto atteso lancio del riso, tra sorrisi e gioia, il tutto anche qui, addobbato con fiocchi e tulle all'esterno.



Il bouquet ha rappresentato invece per la sposa, un valore tanto importante quanto l'amore: l'AMICIZIA.

E' stato infatti realizzato dalla sua cara amica apposta per lei.


Ad attendere i neosposini fuori la chiesa, la strepitosa ROLL ROYCE SILVER CLOUD di Ghisu Autonoleggio, che di certo non ìn maniera inosservata, li ha accompagnati in villa...




Rubando però prima qualche scatto tra i vicoli animati dalla festa Medievale del  paese..  
Tra sorrisi e batticuori... Tornando indietro nel tempo...



Ad accogliere poi i nostri amici ed i loro ospiti, VILLA APPIA EVENTI, prestigiosa location alle porte di Roma, dove a far da padroni di casa troviamo Annalisa, Arianna e Massimiliano, persone che della professionalità e gentilezza, fanno un ingrediente quotidiano.


Il tableau scelto ha visto protagonisti indiscussi i loro due amatissimi cagnoloni e per ogni tavolo è stata inserita una loro foto, con tanto di frase connessa,



La mise en place, ha previsto un vaso quadrato ricolmo di fiori come centrotavola, su una tovaglia bianca con runner tiffany.


Ad abbracciare il tovagliolo, un fiocco di raso lilla, protagonista anche sul menù della cerimonia sempre del medesimo colore, mentre dietro le sedie un elegante fiocco color tiffany.



Dopo una piacevolissima cena, tra emozioni, buon cibo e sorrisi sinceri, la serata si è conclusa con il taglio torta a bordo piscina della villa (davvero incantevole!) e con una super, luminosa... confettata, dotata di luci architettoniche color tiffany!!


[Bomboniere]

I nostri due innamorati sono poi partiti per il loro viaggio di nozze, facendo un tour in America, organizzato dal nostro fidato collaboratore WEDDING AND TRAVEL, con diverse tappe, tra cui... LAS VEGAS!!


E qui gente, udite uditeeee, i nostri amici Paola e Marco, si sono risposati!!!
Come tutti sappiamo, Las Vegas è la capitale mondiale dei casinò, ma è anche l'unica città che ogni anno celebra 150.000 matrimoni!!!



Si può scegliere tra centinaia di cappelle, ma anche tra infiniti temi da appropriare al proprio matrimonio!!

Da Elvis Presley (come hanno fatto i nostri amici), al Fantasma dell'opera, dal Beach party ai pirati dei caraibi!!



Inoltre, c'è anche la possibilità di fare le vostre foto ricordo di nozze in mezzo alla natura selvaggia della valle del fuoco o in una città fantasma in mezzo al deserto... I paesaggi variegati di Las Vegas vi permetteranno dunque  di elaborare diversi temi di nozze a seconda dei vostri desideri. 

Vi aspettiamo per raccontarvi presto un'altra sognante storia d'amore.

Kiss kiss, Felici & Contenti.


Nessun commento:

Posta un commento