giovedì 31 dicembre 2015

ANNO NUOVO, VITA NUOVA.

"Salve a tutti, mi presento.

Sono Melany, per gli amici Mel, ho 31 anni, vivo in un piccolo paesino di campagna alle porte di Roma e sono un avvocato.

Oggi è il 31 Dicembre 2015, il tanto atteso San Silvestro.


Eppure...

 Nell'aria c'è profumo di primavera, di sogni e di colori..

Il cielo è limpido, gli uccellini intonano dolci melodie, il sole accarezza i volti con eleganza e delicatezza.


Chiudo gli occhi...
La mia mente viaggia, guidata dal flusso del mio cuore.


Il 31 Ottobre ho pronunciato il mio SI davanti a Dio, promettendo amore e fedeltà verso Luca, l'uomo della mia vita.

E' stata una festa molto intima e ben curata, interamente in STILE VINTAGE (amo rievocare emozioni passate!), contornata da sorrisi e ricolma di gioia.



Luca è medico pediatra, ama moltissimo i bambini, ha 33 anni e adora andare a cavallo, tant'è che ogni fine settimana mi rapisce per weekend all'insegna di spazi verdi, di relax e divertimento.

Con i nostri risparmi e con l'aiuto dei nostri genitori, abbiamo ristrutturato un piccolo angolo di paradiso immerso nella natura, tra maestosi alberi e fiori selvatici ed è li' che abbiamo costruito la nostra dimora d'amore.


Siamo stati fidanzati per 8 anni, la mia migliore amica ci presentò ad una manifestazione universitaria e fu subito amore.. 

Come se ci fossimo da sempre conosciuti, come se in quel momento i miei 23 anni senza di lui si fossero azzerati e tutto fosse ripartito da li'...

 Aver trovato Lui, è aver trovato la mia perfetta metà, il mio pezzo mancante, l'altra parte del mio cuore..


E' aver trovato la mia casa fra le sue braccia..
E' aver trovato una mano sempre pronta a tenermi, un odore sempre pronto a rassicurarmi, un sorriso sempre pronto ad accogliermi, una voce sempre pronta ad abbracciarmi..

Stasera saremo a cena con i nostri migliori amici ed insieme aspetteremo la mezzanotte..
Per dare il benvenuto al 2016..

Ciò che vorrei per questo nuovo anno è una villetta sempre allegra, fatta di sorrisi, di risate, di baci e di carezze...

Vorrei che le nostre mura fossero testimoni dell'amore tra due giovani ragazzi, che per unire le loro vite hanno fatto tanti, tantissimi sacrifici e nonostante il tram tram delle loro intense giornate, trovano sempre un momento da dedicarsi, fatto di tenerezza, amore e conforto...



Vorrei che, oltre al successo professionale, ci sia un successo affettivo, curato nel quotidiano, fatto di dettagli e di piccole attenzioni.

Vorrei che la nostra casetta si riempia non solo di risate intime e complici tra me e mio marito, ma anche di grida di bambini, portatori assoluti di felicità.


Vorrei che ciò che provo io, nel rientrare a casa, lo provi ogni donna del mondo.

Sentirsi amata, desiderata, coccolata.
Sentirsi protetta ed al sicuro dal mondo con l'uomo che ama..


Mi auguro che l'amore faccia, in ogni luogo, da motore portante.. 
Che sia motivo di lotta contro i problemi quotidiani, privati e del mondo.
Che sia oggetto di pace e di calore.



Che sia il cuscino sulla quale addormentarvi..
Che sia il dolce risveglio con la quale aprire gli occhi.

Vi auguro un 2016 fatto di coraggio ed amore.
Vi auguro di vivere, rischiando ed appoggiandovi completamente a questa strana magia che nasce tra due persone, proprio quando sembra che tutto stia andando a rotoli.

Solo credendoci e solo con tutti voi stessi, potrete comprendere lo scopo della vostra esistenza."


Kiss kiss, Felici & Contenti.


....AND A HAPPY NEW YEAR!!!



Nessun commento:

Posta un commento