venerdì 28 ottobre 2016

WEDDING'S GRAPHICS COORDINATION

Salve nostri cari amici!!!!
Oggi vi parleremo di un aspetto molto importante del vostro meraviglioso WEDDING DAY...
LA COORDINAZIONE GRAFICA.


Apparentemente frivola, essa gode di un'importanza non indifferente.


Per l'intero coordinamento, va scelto uno stile ed un tema che siano in coordinamento con l'intero matrimonio, nel gusto, nelle linee guida e nei colori. 






Addirittura si può creare un logo che vada a rappresentare l'intero matrimonio, ispirato ad esempio ad un simbolo per voi importante o alle vostre iniziali.


L'elemento grafico,che, primo fra tutti, entra in scena nel vostro matrimonio, presentandosi ai vostri invitati in tempi anticipati ed in forme e modi differenti, è la partecipazione di nozze.

Essa rappresenta una porta su quello che sarà il vostro gran giorno del SI e donerà a parenti ed amici una visione prematura del vostro special day in fatto di stile.

A seguire, la coordinazione grafica matrimoniale comprende i menù, i libretti messa, i segnaposti, le wedding bag ed i wedding photo booth.












La cosa meravigliosa ed unica  è che noi di Felici & Contenti realizziamo questa GRAPICHS COORDINATION interamente a mano, progettando ed idealizzando una linea guida che valorizzi i vostri gusti, realizzi i vostri desideri e rispecchi la vostra personalità.

Ciò è stato ad esempio creato per Luciano e Ivana , per la quale abbiamo creato un logo con le loro iniziali, plasmando i loro desideri in uno stile unico, elegante e raffinato.








Altro grande lavoro è stato realizzato per Federica & Andrea,che grazie alla magia del vintage,hanno impreziosito il loro wedding day con una grafica sognante.







Altra dimostrazione regale è quella del meraviglioso matrimonio di Brigida & Valerio, che, persi nel paese delle meraviglie, hanno lasciato a bocca aperta tutti gli invitati.







 Simone & Giulia hanno invece lasciato spazio alla maestosità, con lineamenti eleganti e nobili.

















La coordinazione grafica va a rappresentare  i vostri stili, la vostra arte, semplicemente va a rappresentare Voi.

Affidatevi a Noi e con amore, passione, impegno e dedizione, trasformeremo i vostri sogni, piccoli e grande, in puri attimi di felicità, che non vi resterà altro che vivere!

Kiss kiss, Felici & Contenti.

Nessun commento:

Posta un commento