giovedì 24 novembre 2016

GIULIA & SIMONE, FLOWERS' WEDDING


Salve nostri cari followers. 

Oggi vi racconteremo una storia molto speciale.
Fatta di amore, di profumi, di sogni e di colori.


I protagonisti di questa favola sono gli incantevoli Giulia e Simone,che il 23 Luglio 2016 hanno detto SI ai loro desideri.

A prendersi cura della sposa, è stata innanzitutto la dolcissima make up artist Giulia Cardarelli, nostra collaboratrice fidata.










Nella chiesa di Sant’Alessio all'Aventino si sono uniti sotto la promessa di Dio, circondati da parenti ed amici.

Un doveroso ringraziamento va ad Alberto ed Alessandro Manzone, wedding flowers' design, che hanno impreziosito questo grande evento, con un allestimento ricco, delicato e sontuoso, in maniera professionale e del tutto impeccabile.









Nel ricamo di uno stile elegante e ricercato, ma al contempo moderno e giovanile, il tema portante di questo wedding day sono stati i fiori.


















I fiori in tutte le loro forme: disegnati, decorati, stampati, veri, recisi, in stoffa, realizzati a mano.

Un tuffo nella natura ed un omaggio al vintage Style, a richiamare lo stile sontuoso e fasto di Luigi XIV.

...Plasmati nei colori dell'anno, ROSA QUARTZ e SERENITY, sfumati nei toni del bianco, del cipria, del rosa antico,fino ad arrivare al fucsia.

Le partecipazioni sono state create da Felici & Contenti insieme allo sposo, che ha contribuito a realizzare tutti i sogni della sposa, collaborando per la realizzazione grafica, grazie al suo studio "Roma Ricami".

Per questo wedding day è stata infatti realizzata un'intera coordinazione grafica, progettando un logo con le iniziali degli sposi, che è stato riportato all'interno dell'intero allestimento.

A tutti gli ospiti è stata consegnata una Wedding Bag, contenente la coccarda per l'auto, una bustina con riso e petali, un ventaglio ed una bottiglietta d'acqua.



























[wedding bags]

La sposa è uscita in tutto il suo splendore in un abito firmato Emé, accanto al suo uomo, per dirigersi nel mondo fatato di Villa Pocci.




La location è stata interamente allestita, seguendo fedelmente la linea guida scelta.

Sulla scalinata è stato inserito un arco ricolmo di fiori freschi, ricco e d'impatto, per dare il benvenuto ai neo sposi.

















Sulla terrazza, sono state invece appese agli alberi delle cornici di fiori veri e di stoffa di differenti dimensioni ed una stupenda finestra di fiori, per incorniciare la bellezza del lago e per realizzare stupende foto.





Altre foto sono state realizzate grazie al nostro fantastico e innovativo crazy photo booth utilizzando sempre la grafica a tema!




















Durante l'aperitivo nel meraviglioso giardino è stato allestito un tavolo di rappresentanza, ospitante le remember cards, a forma di segnalibro, ciascuna ricamata accuratamente con i nomi degli invitati, inserite in scatoline di legno, con su impresso il nome del tavolo.



Al centro, le loro magnifiche iniziali, interamente fatte di fiori.



















Nella sala, raffinata ed elegante, i centrotavola sono stati realizzati con dei libri foderati in stoffa, ospitanti al loro interno fiori profumati dei colori guida, contornati da bicchieri e bottigliette vintage con mazzetti di fiori.





Ad addobbare invece la Villa è stato il nostro grandioso staff con l'aiuto del nostro caro wedding flowers'design Angelo, di Dillo Con Un Fiore, garanzia assicurata!

Per concludere in bellezza,nella terrazza sul lago, è stato realizzato il tanto atteso taglio torta ,con protagonista una splendida Naked Cake ed a seguire un meraviglioso ed incantevole Sweet Table, con mille prelibatezze: confettti, cupcakes, meringhe, cakepops a forma di rosa e biscottini con il loro logo impresso.
























Gli sposi hanno infine ringraziato ospiti, parenti ed amici con una bellissima ed originalissima bomboniera, formata da una borsa in stoffa con il loro logo matrimoniale ed una scatola in legno contenente quattro barattoli con confetti, miele, meringhe e biscottini.

Ringraziamo infine, ma non per importanza, Jay Studio, autore di scatti che raccontano bellezza, sorrisi e gioie al cuore.

L'amore muove il mondo.


Amatevi. Il resto verrà da sè.




Nessun commento:

Posta un commento