martedì 2 maggio 2017

MICHELA E LUCA, A Special Wedding Day.

"Non troverai nessuno, soprattutto un intellettuale, che voglia lasciare Londra. No, Sir, quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita."


Michela & Luca. 

Due giovani, splendidi innamorati, che decidono di coronare il loro sogno d'amore, promettendosi amore eterno.


Italiani, dinamici, intraprendenti, cittadini adottati di Londra.


Il 16 Luglio 2016 volano nel loro paese nativo, Roma, per sposarsi e festeggiare il loro gran giorno con parenti ed amici.

La location scelta è il Palazzo Caetani di Cisterna, unendo il loro amore con un Rito Civile, presenziato dolcemente da un loro caro amico, oggetto ciò di candida felicità.


All'arrivo, gli ospiti ricevono un'originalissima Wedding Bag, simpatica e graziosa borsetta, contenente gli accessori necessari per affrontare il wedding day ( ad esempio conetti portariso, coccardina per la macchina, bottiglia d'acqua, caramelle, ventaglio..).


I colori portanti del matrimonio sono il fucsia, sfumato nelle gradazioni del rosa e dell'avorio.


Il palazzo è minuziosamente allestito, con romantici tappeti di petali e lanterne, con maestosi vasi medice ed eleganti lanterne.


Inoltre, ad impreziosire il tutto, anche grandi ganci con sfere di fiori freschi e profumati.


La flowers' designer di questo matrimonio è Laura Vannoli di Idea Verde, creatrice inoltre di un meraviglioso bouquet, compatto, con gradazioni di colori, realizzato con fiori freschi e fiori in stoffa handmade by Chiara Cugini, dello stesso pizzo dell'abito della sposa.



  
Mille emozioni, milioni di sorrisi, miliardi di gioie.


Dopo il rito, la festa si svolge a Pomezia, nell' Hotel Antonella, dove si vive un'atmosfera allegra, spensierata, di musica, ballo e divertimento.

Parliamo infatti di un matrimonio giovanile, fresco, dove amore e felicità sono alla portata di tutti.

Allestito secondo il filo conduttore del matrimonio è lo sweet table, in stile americano, con dolcissimi e deliziosi cake pops , cup cakes, oreo e meringhe, tutti ispirati a forme di fiori.



Nel dessert buffet, anche un' elegantissima e gustosa confettata, dove sono presenti degli originalissimi barattoli personalizzati per gli ospiti, che possono in tutta comodità portare a casa.






La meravigliosa festa si conclude poi con un' indimenticabile taglio torta con sfere colorate dall'effetto speciale.

Il tutto, perfettamente immortalato dai meravigliosi scatti di Simone Olivieri, professionista dalle inquadrature fatate.




"Tutto ciò che ho sempre voluto, Tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno,
È qui nelle mie braccia.

 Le parole sono superflue."

Baci baci, Felici & Contenti.

Nessun commento:

Posta un commento