lunedì 6 novembre 2017

EMANUELA & ALESSANDRO , un amore da Eroi.

E' il 31 Maggio 2017.

Una Splendida e chiara giornata, col sole caldo e timido nel cielo blu, è pronta ad assistere all'unione eterna di un grande amore.

Quello di Emanuela & Alessandro.



La regale chiesa di Santa Maria in Ara Cieli a Roma, è maestosamente pronta alla loro entrata.


La sposa, in un meraviglioso abito di Pronovias scelto da Davino Spose, percorre elegantemente la navata insieme alle sue fidate dolci damigelle.



I colori protagonisti della scena sono le tonalità del marsala, del rosa antico, dell'avorio e del cipria, che vanno a plasmare l'allestimento, creato con alti vasi in vetro, fresche e profumate composizioni di ortensie, astilbe, peonie e lisianthus di varie tonalità.




  
Gli sposi hanno affidato a Federica l'intera coordinazione del loro wedding day, che quindi oltre ad aver studiato e pianificato attentamente il loro giorno speciale, li ha seguiti sin dalla mattina.


 [Hair Stylist: Fabio Pulcini]


La location scelta è Villa Pocci, teatro d'amore per eccellenza.


Luci, magia e colori hanno reso il tutto indimenticabile, grazie all'illuminazione architettonica  del nostro amico Alessandro Loffredi di Illuminarte.


  
La nostra intraprendente sposina è una famosa artista che lavora per la Warner Bros Entertainment e lo sposo un amante del mondo cartoni animati… quindi abbiamo inserito alcuni piccoli dettagli!

Dei carissimi amici di Alessandro e Emanuela li hanno coccolati con dei regali speciali: Daniele Bossoletti li ha “viziati” con grafiche eccellenti per i vari coordinati (libretto messa, segnalibro remember card, cavalieri); Emiliano Santalucia invece ha appositamente disegnato dei pezzi unici di personaggi famosi, vestiti elegantemente a festa; Diana Branca ha realizzato un cake topper esagerato!
Inotre sposi, damigelle e amici indossavano piccoli gadget a tema.


[Giarrettiera realizzata con un gadget prodotto da Gotham Shadows]





Ad accogliere ospiti ed amici, un originalissimo tableau con remember card: un segnalibro personalizzato in dono agli invitati.




Anche i cavalieri, nella splendida sala illuminata, sono simpatici personaggi stampati a colori su legno e sagomati.



La mise en place semplice e chic, il centrotavola poggiato su fette di albero, candele, lucine e fiori hanno ricreato un’atmosfera molto natural e fiabesca al tempo stesso!








Indimenticabile infine il taglio torta, impreziosito dalla scritta love, luminosa quanto il loro amore.




"La fantasia è un ballo in maschera della ragione, che non vuole più pensare, ma solo sognare."



Kiss kiss, Felici & Contenti.

Nessun commento:

Posta un commento