mercoledì 22 novembre 2017

ILARIA & DAMIANO'S WEDDING DAY

E' il 13 Luglio 2017.

Damiano ed Ilaria spengono le loro sveglie, aprendo i loro occhi (forse mai chiusi), con la consapevolezza che le loro vite cambieranno per sempre.

Già, perchè tutto è pronto.


Nella chiesa di Albano, Santa Maria della Rotonda, i due innamorati uniranno il loro amore eterno, sotto la promessa di Dio.


Emozionati ed intrepidi, fanno la loro entrata , contornati da un allestimento delicato, elegante e raffinato, composto da composizioni classiche alternate ai banchi, maestose sull'altare, impreziosite con grandi fiocchi avorio e tabacco.


I colori portanti scelti sono per l'appunto quest'ultimi, giocati con dettagli in juta ed in legno e con fiori freschi e profumati, rose bianche e spighe.

Tema centrale per il loro special wedding day altro non è stato che... IL VIAGGIO!!!

Partendo dal logo della partecipazione è stato riprodotto e realizzato per l'intera coordinazione grafica.





La location è Villa Pocci, nido d'amore per moltissimi sposi, allestita minuziosamente in ogni angolo con lantarne, composizioni floreali, barattolini e candele, a partire dalla grande scala di benvenuto.




Ad accogliere ospiti ed amici, un tableau su scala, realizzato con originalissime remember cards in tela, con il nome del singolo invitato ed il nome del tavolo, posizionate in raffinate cassettine in legno.
Per il tavolo Sposi, niente di meno che la Tanzania, il loro attesissimo viaggio di nozze.





In sala i centrotavola, realizzati con cassettine in legno, bottiglie in vetro riempite con rose e spighe, barattolini con candele e decorazioni in legno a forma di cuore.





Come segnaposto, un menù personalizzato, aggraziato da un nastro con cuore.



Felici e sorridenti, per concludere la cerimonia, è stata realizzata una gustosissima confettata e un angolo rhum e sigari decorati con gli elementi guida dell'intero wedding day.





Ed infine, un sognante taglio torta , 
con un dolcissimo e simpatico cake topper, realizzato da Alessandra Izzo de L'arte del dettaglio, che va a rappresentare i due sposini a bordo della loro auto, compagna di mille e più avventure.




Il tutto accompagnato da un romanticissimo volo dei palloncini. 




Per ringraziare, gli sposi hanno dato in dono agli invitati uno scaldasalse di un'associazione onlus e dei sacchetti riempiti con confetti e cuori in legno personalizzati, con le loro iniziali.




Cosa di più bello, dell' Amore ?




Kiss Kiss, Felici & Contenti.

Nessun commento:

Posta un commento